N come Natura

 

Gli animali, le piante, gli alberi vivevano indisturbati nei loro habitat.  Tutto andava a gonfie vele finché non è arrivato l’ essere umano, una razza invadente che è riuscita a rovinare la natura con lo smog, l’ inquinamento acustico, di tutto e di più. Ormai qualunque cosa era ingestibile, al punto che alcuni animali erano in via di estinzione.

Ma dal nulla un terribile virus è riuscito a fermare l’ opera di distruzione dell’ uomo . Ora gli animali si ritrovano in questo mondo tutto differente, un mondo almeno un pochino più pulito, riprendono i loro spazi e l’uomo chiuso tra quattro mura può solo aspettare che tutto questo finisca.

Gli uomini si pensavano invulnerabili ma è bastato un virus a fermarli ed ora possiamo pure trovare animali nelle strade delle città e nei parchi giochi, luoghi tipici dell’ habitat umano. Questo virus ha causato moltissime morti, ma almeno è riuscito a far risplendere la natura.  Spero che tutto questo sia servito agli esseri umani a far comprendere la catastrofe avvenuta prima di questo virus, così da far rinvigorire la flora e la fauna.

Giovanni Lorini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...